SARDINIA DIVING

Dal 1987 il Centro Immersioni Sardegna opera nella parte sud-est della Sardegna, nel bellissimo mare di Costa Rei, splendida spiaggia situata tra le scogliere di Capo Ferrato e l’Isola di Serpentara rinomate mete delle nostre immersioni. In questa parte dell’isola, a ridosso del maestrale, le condizioni climatiche e meteo-marine sono particolarmente favorevoli per consentire che le attività sub si svolgano sempre ed in maniera sicura e divertente per 12 mesi l’anno. Le particolari caratteristiche della costa e dello scenario subacqueo di Capo Ferrato offrono la possibilità di poter effettuare spettacolari immersioni a quote comprese tra i -15 e -33 metri, raggiungibili in 10 minuti di navigazione planante. L’isola di Serpentara e l’isola dei Cavoli fanno parte dell’Area Marina Protetta di Capo Carbonara dove il C.I.S. (Centro Immersioni Sardegna) ha le autorizzazioni ad effettuare le immersioni nella riserva generale, parziale e integrale, garantendo ai propri sub immersioni esclusive sia dal punto di vista ambientale che organizzativo.

NOVITÀ – Si organizzano, solo per subacquei brevettati, immersioni in Area Marina Protetta con prenotazione anticipata al +39 3389797979 e con numero limitato a massimo 4 subacquei. Con la stessa formula anche “Discovery dalla barca” per subacquei alla prima esperienza. Le immersioni e i Discovery  verranno garantiti anche ad un singolo subacqueo.

SERVIZI

Decine di punti d’immersione, tutti diversi fra loro per caratteristiche e difficoltà, garantiscono ai nostri ospiti, di qualsiasi livello, incantevoli immersioni lunghe e sicure. Il C.I.S. (Centro Immersioni Sardegna) svolge la propria attività con un gommone di 8 mt.  225HP.

Il C.I.S. è partner “5 Stelle Aqua Lung e Technisub” e giornalmente organizza immersioni guidate da istruttore professionista, perfetto conoscitore dei fondali della zona,  sia per principianti che per esperti; ogni gruppo è composto da un massimo di 4 subacquei.